News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un duathlon storico per il calendario nazionale ritorna a grande richiesta e apre, ancora una volta, il grande circuito di gare di Eco Race Triathlon Series.

Dopo quattro anni consecutivi di successi con numeri di partecipazione da record, il Duathlon Sprint di Romano di Lombardia torna il 13 marzo con le sfide tra i migliori specialisti nazionali. Da sempre appuntamento imprescindibile per i più forti triatleti italiani, questa gara si presenta con un tracciato ideale anche per un esordiente. Percorsi cittadini per le due frazioni podistiche ed un tracciato filante privo di asperità o tecnicismi per i 20 km di ciclismo, ne fanno la gara perfetta anche per chi vuole assaggiare la multidisciplina assicurandosi un aproccio più ‘morbido’.

Valevole quale gara nazionale di rank, la prova sarà soggetta alla normativa federale che prevede la chiusura tassativa delle iscrizioni entro 10 giorni dalla data prevista per l’evento.

Sono già moltissimi gli atleti attesi il 13 marzo sulla start line di Via Schivardi, accanto ad una Piazza Fiume che sarà ancora una volta gremita di bici e ospiterà, come da tradizione, le attività del race village e i sincopati ritmi delle esibizioni di Hip-Hop.

Per essere tra i partenti di Romano di Lombardia hai tempo solo fino a venerdì 3/03/2016 alle ore 24.00.